Le 10 migliori pizzerie della Gallura (esclusa Olbia) secondo i clienti

Abbiamo selezionato dieci comuni della Gallura.

La cucina mediterranea fa parte della nostra cultura ed è quasi impossibile rinunciarci, soprattutto se su piatto troviamo una una buona pizza. Abbiamo fatto una selezione delle dieci migliori pizzerie valutate su dieci comuni della Gallura. La classifica è stata stilata in base alle recensioni positive dei clienti su ciascuna pizzeria. Per la nostra ricerca ci siamo affidati ai giudizi su Tripadvisor, Google e le proprie pagine ufficiali. Le recensioni valutano quattro fattori importanti: servizio, qualità, cucina e atmosfera.

A Tempio Pausania, la pizzeria più apprezzata è il Ristorante Pizzeria Bonvicino, che si aggiudica quasi il massimo dei voti complice anche la sua posizione immersa nel verde. Ad Arzachena il Ristorante Pizzeria La Ruota  in località Cascioni, è definita la migliore pizzeria della Costa Smeralda.

A Golfo Aranci il primato è conquistato da La Pecora viziosa conosciuta per il suo cornicione alto e soffice in stile napoletano. A Loiri Porto San Paolo il massimo dei voti è ottenuto dalla Pizzeria San Paolo. A La Maddalena il maggior numero delle recensione positive è ottenuto dal Ristorante Pizzeria Sergent Pepper’s soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infine ci sono le quattro pizzerie riconosciute dall’AVPN –Associazione Verace Pizza Napoletana. Per gli amanti della pizza napoletana dunque, ecco le pizzerie che fanno al caso vostro. I locali si trovano ad Aggius, S’Antiga Pizzaria, a Porto Cervo, Pizzeria Dante, a San Teodoro, La Taverna di Dante e a Santa Teresa Gallura, il Pape’ Satan Ristorante Pizzeria. Qua siete sicuri di trovare la tipica pizza napoletana: con il cornicione alto, soffice, lavorata fedelmente secondo la tradizione e con la scelta di ingredienti di qualità.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura