Miss & Mister Europa, nella finale di Golfo Aranci vince una ragazza di Olbia

Miss & Mister Europa Sardegna.

A Golfo Aranci  sono stati proclamati i vincitori della finale regionale del concorso Miss & Mister Europa 2018. Alessia Sotgiu, giovane e talentuosa cantante olbiese, già miss Europa provinciale e il modello e attore italo americano Michael Ajazi.  

Secondi sul podio Ana Maria Axinte e Giovanni Bussu, già vincitore della  finale provinciale  andata in scena a Porto San Paolo   entrambi  si sono esibiti per la categoria moda. Il terzo posto ha visto il pari merito fra due miss ,  la cantante Amalia Farris  e la modella Samuela Loverci. Per i Mister ha vinto Sebastian Cabras che ha proposto una esibizione di arti marziali.

Infine, un ripescaggio diretto dalla Giuria di Qualità che ha scelto la  Miss Marta Cantara (canto) e il  Mister Alessio Piredda (moda). Tutti i vincitori, potranno accedere alla Finale Nazionale di Miss & Mister Europa prevista ad Ischia, nel mese di Ottobre. La Giuria tecnica, presieduta dall’Assessore all’ambiente  del comune di Golfo Aranci, Paolo Madeddu, ha votato temendo conto della  bellezza e  del  talento espresso attraverso le discipline Moda, canto, danza e  sport.

Fra gli ospiti ha ottenuto grande successo la presenza di  Haiducii, star della musica dance che nel 2004 , con la canzone “Dragostea din tei”,conquistò il successo internazionale. Emozionato sul palco per l’inatteso ritorno a Golfo Aranci in veste di cantante, Don Alessandro Cossu, ex parroco di Golfo Aranci, oggi campione di visualizzazioni sul web grazie ai testi delle sue canzoni proposte su musiche amate dal grande pubblico.  Durante la serata Don Alessandro ha proposto alcune canzoni del suo primo Cd.

La manifestazione è organizzata dalla Soleventi di Massimo Eretta, da sempre sinonimo di serietà e garanzia di successo.    Le Miss & e i Mister sono stati  acconciati da Niko Veccia e il Make up è stato curato da Emiliana Sancamillo, un grazie va a Massimiliano Floris    per avere curato la sicurezza e vigilato  sui giovani protagonisti.

La serata è stata condotta da  Maria Pintore Direttore di Radio Internazionale Costa SmeraldaLa serata ha avuto il supporto del Comune di Golfo Aranci, sempre attento e sensibile agli appuntamenti destinati al pubblico estivo.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura