Musica, intrattenimento e ristoranti in Costa Smeralda: tutte le novità di quest’anno

Prestigiosi brand e locali per la stagione.

Nei primi mesi del 2018, Smeralda Holding ha definito accordi con partner di grande prestigio a livello internazionale, che hanno riconosciuto il valore unico della Costa Smeralda e del suo territorio: per diversificare l’offerta dei ristoranti e dei bar, attraverso lo sviluppo dell’enogastronomia locale e l’introduzione dei concept distintivi di brand della ristorazione internazionale.

Sono stati selezionati Nikki Beach, il primo brand al mondo nel concept del luxury beach club, in grado di unire elementi come musica, food, entertainment, fashion, film e arte, per la gestione del beach club della spiaggia di Cala Petra Ruja, e Novikov Restaurant, brand della ristorazione fusion noto e apprezzato in tutto il mondo.

Lo chef pluristellato Antonio Mellino, con il suo ristorante “Quattro Passi”, subentra nella gestione del Pescatore. A loro si aggiunge l’apertura anche del Nuna nel centro di Porto Cervo, affidato a Rafael Rodriguez, lo chef peruviano più premiato d’Italia. Infine, è pronto il pop-up del ristorante giapponese Matsuhisa di Nobu San all’interno dell’hotel Cala di Volpe.

Sul fronte dei servizi, Smeralda Holding, che controlla e gestisce il Cantiere Navale e la Marina di Porto Cervo, per offrire gli standard di eccellenza più elevati, ha selezionato IGY Marinas, leader mondiale nella gestione e sviluppo dei porti turistici di yacht e superyacht, che prevede il supporto in tutte le attività di customer service della Marina e del Cantiere Navale di Porto Cervo.

E per finire c’è l’attrazione principale della stagione 2018, l’ambizioso progetto di Waterfront Costa Smeralda, nel Porto Vecchio, che per 70 giorni ospiterà eventi e concept store di prestigiosi marchi del lusso.

Condividi l'articolo