Niente pipì al Parco Fausto Noce di Olbia, i bagni restano chiusi

Fausto Noce

L’interrogazione in Consiglio comunale.

La chiusura dei bagni del parco Fausto Noce di Olbia arriva in Consiglio comunale con un’interrogazione del Movimento 5 Stelle.

“Da Agosto bagni pubblici furono interdetti all’uso pubblico – dichiarano i consiglieri Maria Teresa Piccinnu e Roberto Ferinaio – per una questione di una non ben definita sicurezza ed incolumità dei cittadini. Alla sorpresa dei cartelli, tradotti in inglese maccheronico non seguì purtroppo un intervento di rimessa in pristino dei servizi pubblici”.

“I bagni del Fausto Noce – continuano i consiglieri – rappresentano uno dei pochi luoghi di servizi igienici che la città offre non solo alle famiglie, agli sportivi ma anche ai numerosi turisti che lo frequentano nella stagione estiva. Il Comune di Olbia ha approvato e riscuote l’imposta di soggiorno che avrebbe come destinazione lo scopo di colmare l’offerta o l’assenza dei servizi turistici”.

Per questi motivi il Movimento Stelle di Olbia ha presentato un’interrogazione per sapere quali problemi ostacolano alla riapertura dei bagni del Parco Fausto Noce, quali costi dovranno essere sostenuti per i lavori e quando verranno riaperti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura