Nuove nomine del vescovo Sanguinetti per i sacerdoti della Gallura

Avis Olbia

Le nuove nomine per i sacerdoti della Gallura.

Il vescovo della diocesi di Tempio Ampurias, monsignor Sebastiano Sanguinetti, ha disposto nuove nomine per i sacerdoti della Gallura.

Don Marco Bilewski, attualmente parroco a Sant’Antonio di Gallura, è stato nominato parroco della Parrocchia “SS Trinità” di Trinità d’Agultu e Vignola, in seguito al trasferimento ad altra sede del parroco don Santino Cimino.

Don Mauro Caldaras, attualmente vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di La Maddalena, è stato nominato parroco della Parrocchia “S. Antonio Ab.” di Sant’Antonio di Gallura, in seguito al trasferimento ad altra sede del parroco don Marco Bilewski.

Don Gianfranco Cascioni, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia “N.S. De La Salette” in Olbia, è stato nominato parroco della Parrocchia “SS. Cuore di Gesù” di Badesi, in seguito al trasferimento ad altra sede del parroco don Gabriele Galleri.

Don Santino Cimino, attualmente parroco a Trinità d’Agultu e Vignola, è stato nominato parroco della Parrocchia “S. Giovanni Battista” a Cannigione in seguito al trasferimento ad altra sede del parroco don Romolo Fenu.

Don Gabriele Galleri, attualmente parroco a Badesi, è stato nominato parroco delle Parrocchie “S. Maria degli Angeli” di Perfugas, del “Cuore Immacolato di Maria” in Erula e “Spirito Santo” in Tisiennari, comune di Bortigiadas, resesi vacanti in seguito a rinuncia del parroco Don Valerio Manca per un periodo sabbatico.

Don Davide Mela, parroco in Viddalba, è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia “S. Maria delle Grazie”, a Santa Maria Coghinas, per il temporaneo impedimento del parroco don Giuliano Oggiano, per ragioni di salute.

Don Adolph Msuya, attualmente vicario parrocchiale in Palau, è stato nominato vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale “Santa Maria Maddalena”, a La Maddalena.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura