Nuotata tra i cavalloni a Santa Teresa, monta la polemica sui social

cavalloni Santa Teresa

Polemiche per una foto tra i cavalloni a Santa Teresa.

Ha scatenato una grossa indignazione la foto pubblicata sui social di un bagnante che nuota a Capo Testa, con il mare mosso e il maltempo. L’impavido uomo, oltre ai cavalloni, avrebbe sfidato anche le temperature non proprio calde di questi giorni.

Questo ha generato non poche polemiche sul gruppo dedicato alla Sardegna. Lo scatto è attribuito a questa mattina, con la didascalia che indica la località. In poco tempo la fotografia ha ricevuto una centinaio di reazioni e commenti tra indignati e chi giustifica il bagnante. Ma prevale chi condanna la bravata dell’uomo tra i cavalloni a Santa Teresa. “Che pirla, se le cercano proprio”, scrive uno. “Ma che si crede Aquaman?”, si chiede un altro. Peccato che la foto non risale a stamattina, ma si tratterebbe di uno scatto preso a settembre, quando ancora, nonostante il maltempo, era ancora la stagione ideale per concedersi un bagno.

L’arcano è stato successivamente svelato da un assiduo frequentatore del gruppo, che ricordava perfettamente le foto e i video pubblicati dalla stessa autrice. “E’ stata fatta a settembre, con il mare incazzato, ma sempre a settembre. Era stata già pubblicata”, interviene uno tra i commenti feroci. Tuttavia, le reazioni indignate non si sono fermate. “Da come posta foto e descrizione sembra ne vada fiera, quando non c’è nulla di cui andare fieri”, scrive una frequentatrice del gruppo social, attaccando la proprietaria dello scatto.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura