Ubriaco balla sulla fontana a Olbia e cade di sotto. Il video fa discutere

Lo show in centro a Olbia.

Un uomo completamente ubriaco balla sulla fontana di piazza Matteotti, ma non riesce a tenersi in equilibrio e la caduta al suolo è rovinosa. Lo show è stato filmato durante il weekend da alcuni passanti.

Nel filmato, di quasi due minuti, si vede un uomo alticcio fare acrobazie sulla fontana, saltando e ballandoci sopra. Fuori dal campo, alcuni lo invitano a scendere e commentano il suo stato di salute fisica e si augurano che non caschi in terra durante la sua “performance”. Purtroppo però l’uomo dopo pochi minuti, mentre si apprestava a scendere, è scivolato cadendo di sotto.

L’incidente è stato ripreso in diretto, accompagnato la voce fuori campo di chi ha assistito, ma è rimasto a guardare e filmare la scena. Nonostante tutto, pare che abbia sbattuto a una gamba, è riuscito comunque ad alzarsi e andare via, avvicinato da alcune persone che si sono accertate delle sue condizioni. Il video ha scatenato anche parecchie polemiche, sia sulle condizioni di degrado nel centro storico, che sull’indifferenza delle persone che hanno assistito impassibili alla scena.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura