Picchiano un soccorritore ad Arzachena perché l’ambulanza impedisce l’ingresso in discoteca

E’ caccia ai responsabili.

Brutto episodio questa notte nei pressi della discoteca Just Cavalli di Porto Cervo. A denunciare l’accaduto, arrabbiati e amareggiati è stata l’associazione Protezione Civile Arzachena Agosto ’89.

Questa mattina intorno alle 5 di questa mattina un’ambulanza si è recata al locale per prestare soccorso ad un ragazzo a terra. A quel punto una Mercedes Classe A di colore giallo con a bordo dei giovani cercano di passare sul lato dell’ambulanza, ma non c’era spazio.

“Il ragazzo alla guida scende gridando che li stavano rovinando la vacanza – racconta l’associazione – . A quel punto il nostro autista P.C. gli dice con gentilezza di attendere un attimo che avevano quasi fatto, a quel punto il ragazzo gli sferra un pugno in piena faccia da li si scatena una rissa, gli altri membri dell’equipaggio cercano di salvare il collega e mettersi in sicurezza. Il ragazzo cerca di investire l’equipaggio con la macchina e scappa”.

Morale della favola Pietro Paolo in ospedale con frattura scomposta al setto nasale – commentano dall’associazione Protezione Civile Arzachena Agosto ’89 . Siamo abbastanza arrabbiati e amareggiati, impegniamo il nostro tempo a fare del bene, a fare del volontariato e veniamo ripagati con queste cose. Continueremo a fare il nostro, ma non possiamo continuare così”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura