Pioggia e temperature fino a 30 gradi, le previsioni meteo in Gallura

Le previsioni meteo in Gallura.

La prossima settimana a Olbia si preannuncia come un periodo caratterizzato da instabilità meteorologica. Nonostante le previsioni di pioggia, le temperature raggiungeranno fino a 30 gradi, con minime che si assesteranno intorno ai 16 gradi.

Secondo quanto riportato da 3bMeteo, domani ad Olbia il cielo sarà principalmente sereno per l’intera giornata, ad eccezione di alcuni addensamenti nel pomeriggio; non sono previste precipitazioni. La temperatura massima durante la giornata raggiungerà i 26 gradi, mentre la minima si attesterà a 16 gradi. I venti soffieranno con intensità al mattino da sudest e diventeranno tesi nel pomeriggio, sempre provenienti da sudest. Le condizioni del mare saranno agitate.

La situazione cambierà sensibilmente martedì, con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma con un aumento delle nubi nel pomeriggio che darà luogo a cieli molto nuvolosi e a precipitazioni, incluse piogge e rovesci temporaleschi in serata, con una previsione di 6 millimetri di pioggia. Durante la giornata, le temperature raggiungeranno una massima di 30 gradi e una minima di 16 gradi. I venti saranno deboli al mattino, provenienti da ovest-nordovest, mentre diventeranno tesi nel pomeriggio con direzione ovest-sudovest. Il mare sarà mosso.

Mercoledì, nuovamente cieli in prevalenza poco nuvolosi per gran parte della giornata, con la possibilità di qualche addensamento nel pomeriggio. Tuttavia, nella notte sono previste precipitazioni, con una previsione di 1 millimetro di pioggia. Le temperature massime raggiungeranno i 25 gradi, mentre le minime si manterranno intorno ai 18 gradi. I venti saranno tesi al mattino con provenienza da ovest-sudovest e tesi nel pomeriggio con direzione ovest. Le condizioni del mare continueranno ad essere agitate.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura