A Tempio Pausania la presentazione della lista “Potere al Popolo”

potere al popolo

Nel programma la cancellazione del Jobs Act e la legge Fornero.

Nella giornata di sabato 3 febbraio,ore 18, presso Palazzo Pes Villamarina a Tempio Pausania, si svolgerà l’Assemblea Gallurese con la presentazione della lista Potere al Popolo e dei candidati. La lista è composta dal Partito Comunista Italiano, da Rifondazione Comunista, da Sinistra Anticapitalista, realtà come Eurostop, associazioni, comitati, e sindacati di base.

Tra i punti programmatici c’è la cancellazione del Jobs Act  e della legge Fornero, con il ritorno a 60 anni, con l’aumento delle pensioni minime e le riduzioni delle pensioni alte.  

“Basta con le politiche del centrosinistra e centrodestra a dividere le loro politiche”, afferma il portavoce gallurese di Potere al Popolo. “Sono entrambe intercambiabili e ispirate a quella cultura liberista che ha fatto a pezzi i contenuti di carattere sociale della costituzione. Stop alla chiusura degli ospedali. Insomma il lavoro, la scuola,una maggiore uguaglianza sociale, la distribuzione della ricchezza sono al centro del nostro programma”

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura