Ancora nessuna traccia di Andrea Careddu, il 69enne scomparso da Olbia

Andrea Careddu cadavere stintino decapitato

Le ricerche di Andrea Careddu.

Andrea Careddu, un olbiese di 69 anni che risiede in Francia da diversi anni, è sparito senza lasciare tracce dalla mattina del 27 maggio. Quel giorno ha lasciato la casa delle vacanze a Stazzu Lu Palu, una località di Olbia vicino ad Arzachena, e non è più tornato. La sua scomparsa è stata segnalata alla polizia da sua sorella due giorni dopo, il 29 maggio.

I carabinieri in prima linea nelle ricerche.

Careddu aveva detto alla sorella di essere diretto a San Pantaleo, un villaggio nei pressi di Olbia, non lontano dal luogo in cui si trovava. Il suo telefono cellulare, tuttavia, risulta ancora spento. Le autorità hanno avviato una ricerca attiva, affidandola ai carabinieri del comando provinciale.

Pattugliato il territorio, ma ancora nessuna traccia.

Da due giorni, circa 20 militari dell’Arma delle stazioni di Porto Rotondo, Porto Cervo, Olbia e Arzachena stanno pattugliando il territorio. Inoltre, sono stati avvisati i barracelli, i vigili del fuoco e le altre forze di sicurezza. Sembra che qualcuno abbia segnalato di aver avvistato Andrea Careddu nella zona di San Pantaleo, ma al momento questa informazione non è stata confermata.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura