Le previsioni del meteo del primo weekend di marzo in Gallura

maltempo Gallura

Le previsioni per il fine settimana.

Il meteo del weekend sarà caratterizzato dalla presenza di instabilità con pioggia su tutta la Gallura. Le temperature saranno comprese tra gli 6 e i 15 gradi. La pioggia accompagnerà il weekend soprattutto nella giornata di domenica.

La giornata di sabato 3 marzo sarà caratterizzata da un cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati moderati in Gallura. Attenuazione dei fenomeni dalla tarda serata.
Le temperature saranno minime stazionarie o in lieve calo, massime in lieve aumento. I venti continueranno ad essere moderati o localmente forti da Ovest Sud-Ovest in attenuazione in tarda serata. Forti lungo le coste della Gallura. I mari saranno mossi o molto mossi con moto ondoso in aumento sul versante occidentale nelle ore centrali della giornata.

Nella giornata di domenica 4 marzo il cielo sarà molto nuvoloso con piogge previste già dalla mattinata con possibili peggioramenti nel corso della giornata. I venti saranno deboli o moderati per tutta la giornata. Le temperature saranno comprese tra i 6 e i 10 gradi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura