Questo non è amore, un nuovo incontro per supportare le donne vittima di violenza

Domani dalle 10 alle 12.

Prosegue l’iniziativa “Questo non è amore”, slogan che la polizia di stato ha scelto di legare alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere.

La polizia di stato, da sempre molto attenta ai fenomeni di violenza e di maltrattamenti in famiglia, ha deciso di rinnovare la vicinanza alle vittime di questi reati attraverso la campagna di sensibilizzazione e di stabilire così un contatto diretto tra le vittime e le Istituzioni.

Lo stand della polizia di stato sarà presente domani primo dicembre presso il centro commerciale Tanit dalle ore 10 alle ore 12, e sarà composto da personale della divisione anticrimine, ufficio minori e vittime vulnerabili, dell’ufficio prevenzione generale soccorso pubblico e dal medico psichiatra della polizia di stato.

Una equipe di operatori specializzati, pronti a raccogliere le testimonianze dirette di chi spesso ha paura a denunciare o a varcare la soglia di un ufficio di Polizia, fornirà consigli utili per combattere e arginare il fenomeno del femminicidio.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura