Regionali, tremano i partiti della Gallura: si dimette Buioni da Fdl

Le dimissioni di Marco Buioni.

Si è dimesso dal partito Fratelli d’Italia, Marco Buioni, commissario cittadino del partito, oltre che essere vice commissario federale e responsabile della Gallura. Una vita dedicata alla politica, quella politica tra la gente e con la gente. Dal Senato alla Regione. Una decisione a pochi mesi dalle Regionali. “Circa 18 mesi fa ho aderito a Fratelli d’Italia, tutti sappiamo la situazione di allora, zero tesserati nei 26 Comuni galluresi, con un gruppo di amici abbiamo ridato dignità a F.d.I. _ afferma Marco Buioni- Purtroppo lo spirito e i presupposti per militare e lavorare con F.d.I. sono venuti meno o meglio non sono mai esistiti dall’inizio”.

Parole di amarezza e delusione verso un partito in cui Buioni credeva tanto per Olbia e la Gallura. Simile situazione era avvenuta nel partito sardo d’azione con Lidia Fancello, espulsa dal ruolo di segretaria della sezione “Senatore Oggiano”.

E Buioni conclude così in una nota: “Ammetto di aver aderito pensando di trovare tutti i presupposti che mi  portarono a militare in A.N. e nel M.S.I., ho sbagliato. La mia passione per la Politica mi ha giocato un brutto scherzo pertanto ho rassegnato le dimissioni da: Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia, vice Commissario Federazione e Responsabile Organizzazione Gallura, Direttivo Regionale e Responsabile Dipartimento Tutela Vittime  Gallura”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura