Rubano materiale edile da un’abitazione: denunciati padre e figlio

Le indagini dei carabinieri.

I carabinieri della stazione di Ortueri, a conclusione delle indagini relative ad una denuncia di furto in abitazione, hanno denunciato due persone del luogo, già noti alle forze dell’ordine, recuperando parte della refurtiva.

Ad Ortueri i Carabinieri, al termine di un’articolata attività investigativa, svolta mediante la raccolta di informazioni sul territorio, acquisizioni testimoniali e riscontri a seguito di perquisizioni, hanno denunciato in stato di libertà un agricoltore di 53 anni e il figlio 24 enne, già noti ai militari del luogo, ritenuti responsabili di un furto in abitazione e ricettazione.

A conclusione della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto parte del materiale edile rubato da un’abitazione durante l’assenza dei proprietari che ne avevano denunciato il furto alcune settimane prima.

Resta alta e costante l’attenzione dei Carabinieri della compagnia di Tonara su tutto il territorio di competenza al fine di prevenire la commissione dei reati in genere con particolare riguardo a quelli che destano grave allarme sociale quali i furti in abitazione.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura