Rubano delle felpe firmate in un negozio del centro e tentano la fuga: arrestati due fidanzati

La coppia è stata scoperta da una commessa.

La polizia di stato di Nuoro, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati di tipo predatorio, nel corso della serata di sabato ha arrestato due giovani fidanzati che avevano appena rubato alcune felpe griffate da un noto negozio di abbigliamento nel centro cittadino.

Subito sul posto, gli agenti delle volanti hanno prontamente individuato e fermato uno degli autori del furto, una giovane ragazza, che nel frattempo non era mai stata persa di vista e veniva trattenuta dalla commessa del negozio subito dopo essere stata scoperta a rubare i capi d’abbigliamento.

Dopo un breve lasso di tempo, anche il secondo autore del furto, ancora in possesso della refurtiva, è stato rintracciato e arrestato dagli operatori della volante.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’ autorità giudiziaria, sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di comparire davanti al giudice. Lunedì mattina gli arresti sono stati convalidati.

(Visited 3.036 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!