Salmo è pronto a salpare, gli ultimi dettagli della sua maratona musicale in mezzo al mare

La nave Suprema.

E’ tutto pronto per la maratona musicale in mezzo al mare del rapper olbiese, Salmo. Sarà lui il capitano della Open Sea Republic, una vera e propria repubblica sull’acqua dove si ballerà e canterà per 36 ore No Stop.

Si salperà il 21 giugno dal porto di Genova con direzione Olbia, la città natale del rapper, e farà rientro il 23. Gli spazi della nave, dal ponte alla piscina, i bar, la discoteca, le sale giochi, il cinema saranno animati giorno e notte con DJ set, concerti live e showcase con Salmo e molti altri artisti, producer e DJ selezionati da Salmo.

Il costo dell’evento è di 249 Euro a persona per i primi 300. Pasti e cabina inclusi per persona. Non è consentito portare cibi o bevande a bordo della nave. Tutti i pasti sono già inclusi nel biglietto mentre sulla nave si potranno trovare diversi bar aperti 24 ore su 24 dove acquistare bevande alcoliche e analcoliche. Un evento speciale dove 1000 fan potranno vivere un’esperienza unica.

Quali artisti si esibiranno:SALMO SOUNDSYSTEM + SECRET GUEST, GEMITAIZ showcase w/MIXER-T, FRANCO 126, DENGUE DENGUE DENGUE, CROOKERS & NICK SARNO feat MASSIMO PERICOLO, ROSA PISTOLA, VENERUS, MACE, IVREATRONIC DJSET, ADIEL, FRENETIK & ORANG3. ATTILA & HIGHLIFE POSSE, TOUCH THE WOOD, NICE CLUB, BALERA FAVELA.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura