Le problematiche dei condomini in un convegno dell’Anaci a Olbia

Appuntamento per l’8 giugno dalle 10 e 30.

L’otto giugno si terrà ad Olbia, presso l’Expo un convegno di notevole interesse sugli sviluppi del giurisprudenza inerente al condominio. Tra i relatori spicca il dott. Antonio Scarpa, magistrato presso la Corte di Cassazione e uno dei più autorevoli esperti di legislazione condominiale in Italia.

Il condominio sta diventando sempre più centro di interessi diversi, che spaziano dalla gestione della sicurezza, alle normative fiscali, a quelle del decoro e della condivisione. La riforma introdotta con la legge 220/2012 e della legge 4/2013 richiedono sempre maggiori competenze e professionalità da parte dell’amministratore vera interfaccia e gestore del patrimonio immobiliare e referente con le pubbliche amministrazioni. Anaci è la maggior organizzazione nazionale degli amministratori professionisti e ha posto come base della propria azione la formazione e la professionalità dei propri iscritti., anche la sede provinciale di Olbia-Tempio si è distinta per la qualità della formazione.

Questo convegno mette a confronto alcune delle ultime tesi della giurisprudenza e vede la partecipazione di relatori di assoluto valore nazionale: Antonio Scarpa, magistrato della Corte di Cassazione, una dei maggiori esperti delle tematiche condominiali, autore di sentenze che hanno dato direttive fondamentali alla gestione condominiale; l’ avvocato Claudio Belli avvocato, presidente dell’associazione nazionale avvocati Giusconsumeristi. Coordinerà i lavori l’avvocato Gaetano Mulonia vice presidente nazionale Anaci e la dottoressa Roberta Porcheddu presidente provinciale Anaci Olbia-Tempio. Il convegno sarà accreditato anche presso l’ordine degli avvocati e l’ordine dei commercialisti.

(Visited 152 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!