Ancora nessuna traccia di Karol e Giuseppe, i due amici scomparsi da Olbia

scomparsi Olbia

Proseguono le ricerche di Karol e Giuseppe scomparsi da Olbia.

Nessuna notizia, fino ad ora, dei due giovani scomparsi nei giorni scorsi a Olbia. Karol Canu, ragazzo olbiese, è irreperibile dal giovedì sera, mentre Giuseppe Contini, suo amico, si è allontanato alla stessa ora. Entrambi, rispettivamente di 17 e 15 anni, hanno spento i loro telefoni, complicando la ricerca.

L’appello del padre di Giuseppe, Antonello Contini, è chiaro: chiunque abbia informazioni può rivolgersi ai carabinieri o contattare direttamente il padre al numero 393/0910803. Nel messaggio di aiuto, Antonello fornisce dettagli sulle ultime vesti indossate dai ragazzi, sperando che la condivisione dell’appello possa contribuire a ritrovarli.

Giuseppe, 15 anni, al momento della scomparsa indossava un jeans nero, felpa nera e scarpe rosse e nere. Karol, 17 anni, indossava un pantalone e una felpa nera con scarpe nere e indossava una collana. La città è chiamata a unirsi agli sforzi per riportare a casa al più presto Karol e Giuseppe, allontanatisi da Olbia giovedì sera senza alcuna traccia.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura