Lezioni per cooperative: seminari e tavolo rotonda da Agci Gallura Nuoro

Gli appuntamenti coi seminari di Agci Gallura Nuoro

Due giorni dedicati alle cooperative con i seminari di Agci Gallura Nuoro tra Olbia e il capoluogo barbaricino. “Nell’ambito della promozione degli strumenti operativi a favore delle nostre associate, Foncoop (Fondo interprofessionale nazionale per la formazione continua delle cooperative) rappresenta
un’opportunità importante spiegano-. Pertanto al fine di diffondere e incentivare l’utilizzo del Fondo invitiamo le Cooperative delle zone di Nuoro ed Olbia ai seminari”.

Giovedì 23 novembre 2023 alle ore 10:00
presso la nostra sede AGCI di Nuoro, Via Mons. Cogoni n.24

Giovedì 23 novembre 2023 alle ore 18:00
presso la nostra sede AGCI di Olbia, Via Alessandro Volta n.45

Sarà presente il presidente nazionale FONCOOP, dr. Giuseppe Gizzi.

“Quella di Nuoro sarà anche l’occasione per dialogare con il nostro Ente di Formazione AGC Sardegna sui futuri corsi per il nuovo anno e infine con lo Sportello Imprese AGCI Sardegna riguardo i finanziamenti europei della nuova programmazione 2023-2027”.

Venerdì 24 novembre 2023 alle ore 11:00, sempre presso la sede AGCI di Olbia, sarà la volta di una tavola rotonda fra esperti e rappresentanti del settore agricolo e della pesca che dialogheranno di agricoltura sociale, diritti in agricoltura, e attività per l’integrazione e il lavoro giusto. All’iniziativa, fase finale del Progetto Diagrammi Sud, hanno confermato la presenza:
Sabrina Serra, vicesindaca di Olbia,
Giuseppe Gizzi – Responsabile nazionale relazioni industriali AGCI, Valentina Marci – Flai CGIL Sardegna, Giovanni Perino – Segreteria CGIL Gallura,
Luca Carroni – Oleificio Valle del Cedrino,
Raffaele Bigi – Consorzio Molluschicoltori Olbia.
I lavori saranno presieduti da Michele Fiori, Presidente AGCI Interprovinciale Gallura Nuoro, e moderati dal direttore Filippo Sanna.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura