Si deve esibire Bianca Atzei ma lo stabilimento è senza autorizzazioni

Il controllo della polizia e della Asl.

Nel corso di un servizio eseguito la sera del 28 luglio, presso il “Lido Iride” sito in Sorso, località Platamona, da personale della squadra di polizia amministrativa e della squadra mobile della questura di Sassari, con l’ausilio degli Ispettori dei dipartimenti di prevenzione dell’Ats – Asl Sardegna, si accertava che erano stati venduti numerosi biglietti che prevedevano la cena e la partecipazione allo spettacolo della nota cantante “Bianca Atzei”.

All’atto del controllo erano presenti circa 220 persone accomodate ai vari tavolini della zona di somministrazione di alimenti e bevande dello stabilimento e nel settore fronte il palco scenografico.

Le  verifiche documentali confermavano che il predetto stabilimento era privo delle autorizzazioni previste per poter esercitare un pubblico spettacolo, così come disciplinato dal  Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza). Inoltre, essendo il locale privo di altre autorizzazioni, gli ispettori dell’Asl Sardegna disponevano l’immediata sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Al termine dell’attività, i legali rappresentanti della struttura sono stati anche deferiti all’autorità giudiziaria, per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura