Dopo lo stop ai lavori Gianluca Vacchi finisce sotto indagine a Tempio per la sua villa

Vacchi

Indagato l’influencer Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi, noto imprenditore, deejay e influencer, è attualmente sotto l’attenzione della Procura di Tempio Pausania, per presunti abusi edilizi nella villa di lusso che sta costruendo nei pressi di Porto Cervo. L’imprenditore è stato iscritto nel registro degli indagati, e la procura ha avviato un’indagine per verificare se la nuova residenza rispetti appieno le cubature previste e autorizzate dal progetto, del valore di circa 15 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Unione Sarda, il progetto prevede la realizzazione di 15 stanze, una discoteca, un campo da padel e 1.200 metri quadrati di terrazze, ma è già stato sottoposto a osservazione da parte dell’Ufficio tecnico del Comune di Arzachena. Quest’ultimo ha emesso un’ordinanza comunale di demolizione e ripristino di alcune aree della villa, pari a circa 400 metri cubi, ritenute in eccesso rispetto al progetto originario e formalmente approvato.

Si tratta di un caso di presunto abuso edilizio che ha attirato l’attenzione delle autorità competenti, che stanno verificando la corretta applicazione del progetto autorizzato. Al momento, la situazione rimane sotto osservazione e saranno necessari ulteriori accertamenti per capire se la villa di Vacchi rispetta le normative edilizie vigenti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura