Fa ubriacare un ragazzino a Porto Cervo e poi lo violenta, showman a processo

Il presunto stupro è avvenuto a Porto Cervo.

Avrebbe abusato sessualmente di un ragazzino a Porto Cervo. Queste le accuse che hanno messo nei guai il noto showman peruviano, R. P. Z. di 34 anni, che è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Tempio per violenza sessuale su un giovane all’epoca minorenne.

Al conduttore televisivo, la Procura contesta un episodio di presunti abusi sessuali avvenuti a Porto Cervo durante una vacanza, nella notte tra il 29 e il 30 luglio 2020. Secondo le accuse, Z. avrebbe indotto il ragazzo a bere numerosi alcolici, si parla di almeno otto bicchieri di Coca Cola e champagne, oltre a tre di Spritz e di vino rosè. Sostanze somministrate con lo scopo di abusarne sessualmente, inducendolo in uno stato di alterazione psicofisica, per vincere le sue resistenze.

Il presunto stupro sarebbe avvenuto in hotel, dove alloggiava anche la famiglia del minorenne. Il giovanissimo, nonostante lo stato di choc e la paura, è riuscito a divincolarsi e denunciare il fatto. Secondo la difesa non ci sarebbero riscontri di una violenza.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura