Tempio accoglie la nuova Segretaria generale, i saluti del sindaco Addis

Il sindaco di Tempio accoglie la nuova segretaria generale

“Cari concittadini, vi annuncio con piacere che il Comune di Tempio ha accolto nei suoi uffici la nuova Segretaria comunale, la dott.ssa Stefania Giua“. Il sindaco Gianni Addis annuncia il nuovo arrivo in Municipio. “La dott.ssa Giua, gallurese, proveniente dal Comune di Olbia dove ha concluso il suo più recente incarico prima di prendere servizio nella nostra Città, è una professionista di grande e consolidata esperienza, con alle spalle una lunga carriera nel ruolo di Segretaria Generale in numerosi comuni della Gallura”.

“Come tutta la Giunta, sono molto soddisfatto di questo arrivo, anzi, di questo vero e proprio risultato, che ho voluto fortemente conoscendo le qualità e la serietà di chi oggi va a ricoprire questa funzione cruciale di coordinamento e congiunzione fra la componente politica e l’area gestionale dell’Ente.
L’Amministrazione è certa di proseguire, con questo nuovo ingresso, sulla linea del più alto profilo di competenza e preparazione a cui ci hanno abituati quanti hanno rivestito la carica in precedenza: l’ultimo esempio è rappresentato dalla dott.ssa Piga, che abbiamo salutato con grande affetto in occasione del suo recente pensionamento, e che ancora una volta vogliamo ringraziare”.

“Nell’incontro di questa mattina, la dott.ssa Giua ha già dimostrato la chiarezza delle proprie idee e condiviso una sintesi della propria visione, che si fonda sull’obiettivo comune, sulla collaborazione fra i reparti e, soprattutto, sulla dedizione al servizio verso i cittadini, primi destinatari del lavoro di tutti noi.
Benvenuta, dott.ssa Giua, e buon lavoro”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura