Bomba d’acqua su Olbia, danni e città in tilt. IL VIDEO

dav

Un violento temporale su Olbia questo pomeriggio.

Traffico in tilt e qualche disagio. Intorno alle 17 a Olbia si è abbattuto un violento temporale. Nelle zone del centro storico fino a Bandinu e Poltu Quadu si sono creati anche degli allagamenti nelle strade e i canali intorno al Parco Fausto Noce hanno cominciato a riempirsi suscitando preoccupazione nei cittadini.

Tuoni, fulmini e grandine. Nelle scorse ore la protezione civile di Olbia ha emanato un bollettino giallo di allerta su Olbia per la giornata di oggi. Infatti, il temporale che si è abbattuto sulla città ha creato anche qualche danno. In via Redipuglia è stata segnalata la caduta di un albero che ha colpito un automobile con all’interno una famiglia, causando per fortuna solo un grande spavento.

La bomba d’acqua non ha colpito Olbia allo stesso modo: i disagi, seppur moderati, hanno interessato soprattutto il centro storico fino a zona Bandinu e Poltu Quadu che si è allagato e ha causato disagi tra gli automobilisti.

Anche per la giornata di domani è in vigore il bollettino di criticità giallo, mentre per il week end è previsto vento di maestrale. Segno che forse l’autunno è già alle porte.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura