Tentano lo stupro di una ragazza ad Arzachena, pena ridotta per due tunisini

tentato stupro tunisini arzachena

La pena per il tentato stupro di Arzachena sarà ridotta di un terzo.

Mohamedymen Dkhili, 31 anni, e Amine Khemissi, 26 anni, tunisini, lo scorso ottobre hanno tentato lo stupro di una diciannovenne di Arzachena che si trovava in compagnia di un amico passeggiando per le strade del paese. Il ventiseienne tunisino avrebbe bloccato il ragazzo di Arzachena minacciandolo di morte, mentre il 31enne, dopo essersi denudato aver mostrato i genitali alla ragazza, avrebbe cercato di sbottonarle i jeans.

La diciannovenne però, era riuscita a liberarsi e a scappare. Immediata la denuncia ai Carabinieri, che hanno chiuso molto velocemente le indagini sulla base di un riconoscimento fotografico da parte della vittima del tentato stupro.

Dopo la convalida dell’arresto da parte del Gip del tribunale di Tempio, con la sottoposizione dei due criminali alla misura cautelare del carcere, visti i gravi indizi di colpevolezza e il pericolo di fuga che giustificano il provvedimento. Su richiesta del difensore, la procura ha disposto il giudizio abbreviato. I due tunisini, pertanto, se fossero condannati, avrebbero lo sconto di un terzo della pena.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura