Tragedia sfiorata a Olbia, travolti con l’auto dentro il fiume

Un’auto è finita dentro il fiume tra Olbia e Arzachena.

Grande paura nella zona di San Giovanni, tra Olbia e Arzachena, quando tre persone hanno tentato di attraversare il fiume a bordo della loro auto. Il mezzo è stata travolto dalle acque del rio San Giovanni, ingrossato dalle forti piogge delle ultime ore. Fortunatamente, i tre occupanti sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare ferite.

Il fatto è avvenuto nei pressi del ponte crollato di San Giovanni, lungo la strada che collega Olbia ad Arzachena. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno lavorando al recupero dell’auto, rimasta intrappolata nelle acque impetuose. Il forte maltempo delle ultime ore ha reso pericolosi molti corsi d’acqua, creando situazioni di rischio per chi ha cercato di attraversarli.

All’interno dell’auto oltre il conducente si trovavano due passeggeri, tutti, fortunatamente, usciti illesi dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori dalla centrale di Sassari e la polizia locale di Olbia. L’area è quella interessata nel 2013 dal ciclone Cleopatra e proprio il 18 novembre ricorre l’undicesimo anniversario della tragedia.

Condividi l'articolo