Trovato con 4 etti di marijuana nel furgone, arrestato dai carabinieri

Il controllo dei carabinieri.

I carabinieri della stazione di Arzana insieme ai militari di Ilbono, nel corso dei continui servizi volti alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo originario di Oristano trovato in possesso di circa 400 grammi di marijuana.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno organizzato una serie di posti di controllo ben articolati e nei i punti nevralgici del territorio. Proprio in uno di questi i militari delle stazioni di Arzana e Ilbono hanno fermato e controllato un uomo di Oristano che sin da subito, sia per i precedenti che per l’atteggiamento, è stato controllato in maniera approfondita.

L’uomo, a bordo di un ducato refrigerato, formalmente vendeva il pesce in Ogliastra, ma i militari sono subito stati attirati da un ripiano del furgone che vistosamente presentava chiari segni di una manomissione recente. Controllando attentamente in un vano sono state trovate tre buste termosaldate contenenti circa 4 etti di marijuana circa. L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Lanusei.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura