Trovato con più di 6 chili di marijuana e cocaina in casa: arrestato a Olbia

L’arresto nato da un controllo in via Veronese.

I carabinieri della sezione operazione del reparto territoriale di Olbia,  durante i servizi messi in campo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 27enne, già noto alle forze di polizia per precedenti specifici,  per detenzione ai fini di spaccio.

I militari, durante un controllo effettuato in via Veronese hanno trovato il giovane in possesso di 2 grammi di cocaina. Da qui i carabinieri hanno decido di estendere la perquisizione anche alle diverse abitazioni del ragazzo.

Ed è proprio in una campagna nella zona nord di Olbia di sua proprietà che sono stati rinvenuti 11 sacchi in nylon contenenti, oltre 6 chili di marijuana. I militari hanno rinvenuto anche un sacchetto con della cocaina, oltre a due bilancini di precisione, un telefono cellulare utilizzato per l’attività di spaccio e materiale per il confezionamento.

Il tutto è stato debitamente posto a sequestro. Il 27enne è stato tratto in arresto e condotto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura