Truffa dello specchietto a Olbia, denunciato un 22enne

Sono state numerose le segnalazioni nei giorni scorsi.

Nei giorni scorsi, personale della polizia di Stato di Olbia ha denunciato un ragazzo catanese di 22 anni, per truffa.

Gli operatori delle volanti del Commissariato di Olbia, a seguito delle numerose segnalazioni effettuate nei giorni precedenti per la “truffa dello specchietto”, grazie alla descrizione sul modello del veicolo utilizzato dal truffatore, durante un servizio di controllo del territorio, hanno individuato l’auto in argomento, lungo la SS 131 d.c.n., in prossimità della città di Olbia.

L’attività degli agenti si è potuta concentrare sull’auto del ragazzo, soltanto grazie ad una querela sporta da una donna, che, nei giorni precedenti, aveva subito un tentativo di truffa dal medesimo. Da ulteriori accertamenti è emerso che il giovane, a suo carico, aveva diverse segnalazioni di polizia per il reato di truffa, nonché numerosi divieti di ritorno in diverse località della Sardegna.

Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di truffa. La polizia di Stato invita a sporgere denuncia presso gli uffici del commissariato di Olbia siti in via Del Castagno, quanti siano incorsi nella citata truffa. 

(Visited 1.435 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!