Vento e pioggia in Gallura fanno crollare le temperature minime

maltempo Sardegna

Il crollo delle temperature in Gallura.

Sia ad Olbia che a Tempio Pausania, secondo le previsioni meteorologiche di 3bMeteo, ci si aspetta un periodo di instabilità. Le temperature varieranno tra i 6 gradi di minima e i 20 gradi di massima.

Una giornata all’insegna del maltempo.

A Olbia, l’attuale situazione meteorologica prevede cieli densamente nuvolosi o completamente coperti con precipitazioni e occasionali temporali. Nel corso della serata, è prevista un’attenuazione dei fenomeni con schiarite, ma si stimano circa 0,7 millimetri di pioggia nelle prossime ore. Le temperature oscilleranno tra una massima di 15 gradi e una minima di 12 gradi. I venti, forti al mattino da Nord e nel pomeriggio da Nord-Nordest, contribuiranno a generare un mare molto mosso.

A Tempio Pausania, oggi si prevede un cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci, compresi temporali, che attenueranno verso sera, accumulando circa 1 millimetri di pioggia nelle prossime ore. Le temperature massime e minime registrate saranno rispettivamente di 10 gradi e 7 gradi. I venti, forti al mattino da Nordest e nel pomeriggio sempre forti dalla stessa direzione.

Le previsioni meteo per domani a Olbia e Tempio Pausania.

Domani a Olbia, la giornata si prospetta prevalentemente soleggiata, eccezion fatta per la presenza di nubi sparse al mattino, senza precipitazioni previste. Le temperature massime raggiungeranno i 17 gradi, mentre la minima sarà di 12 gradi. I venti, tesi al mattino da Nord-Nordest e nel pomeriggio sempre tesi dalla stessa direzione, contribuiranno a generare un mare molto mosso.

A Tempio Pausania, giovedì si prevede un bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, senza possibilità di piogge. Le temperature massime e minime registrate saranno rispettivamente di 13 gradi e 8 gradi. I venti, forti al mattino da Nordest e persistenti nel pomeriggio dalla stessa direzione.

La situazione meteorologica di martedì 24 novembre.

Venerdì a Olbia, la giornata si prospetta in prevalenza serena o poco nuvolosa per l’intera durata, senza previsioni di piogge. Le temperature massime e minime registrate saranno rispettivamente di 20 gradi e 12 gradi. I venti, deboli al mattino da Ovest-Nordovest e moderati nel pomeriggio da Ovest-Sudovest, contribuiranno a generare un mare mosso.

A Tempio Pausania, nello stesso giorno, il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con un aumento delle nubi nel corso della giornata fino a copertura nuvolosa in serata, ma senza precipitazioni previste. Le temperature raggiungeranno una massima di 14 gradi e una minima di 6 gradi. I venti, deboli al mattino da Sudovest e tesi nel pomeriggio da Sud-Sudovest.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura