“Gallura terrasana”, volontari puliscono due spiagge a Santa Teresa

La pulizia delle spiagge a Santa Teresa Gallura.

Sabato scorso, nonostante le forti raffiche di vento, si è svolta con impegno l’operazione di pulizia delle due spiagge di Santa Reparata a Santa Teresa Gallura. Inizialmente, 11 volontari si sono presentati per partecipare all’evento, ma a causa delle difficoltà incontrate, il gruppo si è ridotto a soli 5 partecipanti.

Nonostante le sfide incontrate, Sandra e Stefania, due volontarie che si sono distinte per la loro dedizione, hanno lavorato instancabilmente per ripulire la spiaggia più ampia. La loro determinazione e spirito di squadra hanno dimostrato quanto sia importante l’impegno individuale nel perseguire obiettivi comuni, anche nelle circostanze più avverse.

Il prossimo appuntamento fissato per continuare questa iniziativa sarà il 30 marzo, alle ore 14:30, presso la spiaggia della Colba. Il gruppo di volontari Gallura Terrasana invita tutti coloro che desiderano contribuire a preservare la bellezza naturale del territorio a unirsi a loro in questa importante opera di pulizia e sensibilizzazione ambientale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura