Wizz Air lancia quattro nuovi collegamenti da Olbia per l’estate

Le nuove rotte Wizz Air per Olbia.

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, annuncia oggi 4 nuove rotte nazionali per Olbia e l’assegnazione del sesto velivolo alla base di Milano Malpensa.

Il nuovo aeromobile consentirà l’avvio di quattro nuove rotte per Olbia da Milano Malpensa, Bologna, Verona e Treviso. Le nuove rotte a basso costo sono già in vendita sul sito e sull’app della compagnia aerea con tariffe a partire da 9,99 euro.

“Wizz Air si impegna a sviluppare il proprio network e a rendere i viaggi più accessibili a un numero sempre maggiore di viaggiatori – commenta il Chief Commercial Officer di Wizz Air George Michalopoulos – . La compagnia crede fortemente nelle potenzialità del territorio sardo e, con il lancio delle sue nuove rotte, vuole aumentare il volume dei passeggeri in viaggio verso Olbia, offrendo allo stesso tempo numerose opportunità di viaggio a tutti coloro che risiedono in Sardegna e desiderano raggiungere altre città italiane”.

“L’annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno e attenzione nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business Wizz Air – Michalopoulos – mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza durante questo periodo difficile per il settore. L’annuncio di 4 nuove rotte domestiche verso l’Olbia sottolinea l’importanza del mercato italiano per le nostre operazioni. Siamo fiduciosi che le tariffe ultra basse e l’ottima rete di rotte di Wizz Air contribuiranno alla crescita del settore turistico italiano e della sua economia”.

Le nuove rotte da e per Olbia.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura