L’imprenditore di Olbia Fattucci alla guida delle imprese edili di Confapi Sardegna

La nomina.

L’imprenditore olbiese, Amedeo Fattucci, è stato nominato reggente della Confapi Aniem Sardegna, l’associazione delle piccole e medie imprese edili e affini aderenti alla Confapi.

La decisione è stata assunta all’unanimità dal consiglio direttivo dell’Aniem, svoltosi a Cagliari il 28 giugno scorso, dopo l’elezione di Giorgio Delpiano al vertice di Confapi Sardegna.

Già vice-Presidente di Confapi Aniem Sardegna, Amedeo Fattucci opera da decenni a Olbia nel comparto delle costruzioni e nel suo discorso di insediamento ha dichiarato: “Esprimo grande soddisfazione per questa nomina  che sottolinea il riconoscimento dell’importanza di Olbia e del territorio della Gallura  nel contesto regionale di Confapi Aniem Sardegna. Sono consapevole che mi aspetta un periodo impegnativo, ricco di sfide e progetti importanti, per questo lavorerò con determinazione a realizzare gli obiettivi che oggi abbiamo condiviso, coinvolgendo tutti i territori e mettendo al centro della mia azione i problemi e le istanze delle imprese associate e più in generale della nostra Sardegna”.

Note sull'Autore

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura