Parte la stagione in Costa Smeralda, tra grandi eventi, brand del lusso e chef stellati

Le novità per il 2019.

Smeralda Holding – società italiana controllata dal fondo sovrano Qatar Investment Authority e proprietaria dal 2012 di un patrimonio immobiliare e terreni sul mare lungo la Costa Smeralda – annuncia grandi novità per l’estate 2019.

La strategia di allungamento della stagione estiva,già applicata nei due anni precedenti, prosegue anche nel 2019,con l’obiettivo di far vivere la Costa Smeralda non solo nei mesi di grande affluenza per le vacanze, ma anche in quei periodi in cui il clima è mite, il mare è limpido e cristallino e si può beneficiare di una vacanza e di un break dal quotidiano, all’insegna della natura, del relax, e – perché no? – di una esclusiva riservatezza.

Eccellenza e ospitalità sono le due parole chiave per l’estate 2019: caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’offerta della Costa Smeralda, una proposta oggi arricchita dal restyling di alcuni dei luoghi chiave della Gallura, con nuove aree dedicate ai bambini e alle famiglie, food e chef stellati, partnership con prestigiosi brand e marchi di lusso, incremento dell’offerta dedicata agli amanti del benessere, eventi esclusivi creati appositamente per il pubblico della Costa Smeralda, e tanto altro per dar vita a un “mondo” ancora più ospitale, confortevole e accogliente, green e salutare.

Architetti di fama mondiale hanno ripensato le atmosfere della Costa Smeralda e dato vita a concept cuciti su misura, nati da ricerche specifiche, create sulla base delle esigenze di adulti e bambini, e in linea con gli alti standard di sostenibilità ambientale e con le policy del Gruppo Smeralda Holding e del Fondo Sovrano del Qatar nel mondo.

“La Costa Smeralda rappresenta una destinazione di riferimento per l’élite turistica nazionale e internazionale – commenta il Ceo di Smeralda Holding, Mario Ferraro – un luogo in cui vivere una ospitalità senza confronti, senza tempo e senza compromessi.

Una costante ricerca dell’eccellenza e della cura dei dettagli, l’armonia, il rispetto della tradizione e dell’ambiente sono le caratteristiche che contraddistinguono questo territorio e che ogni anno ci impegniamo ad arricchire, anche grazie alla collaborazione di grandi protagonisti del food, dell’architettura e del design, del lifestyle e del wellness. Tutti i cambiamenti attuati per la stagione 2019 sono parte di un piano industriale e di una strategia di promozione della destinazione che mira a intensificare, diversificare e profilare le attività di intrattenimento sui diversi target di età della Costa Smeralda. Il nostro obiettivo è diventare sempre più attraenti, interessanti e divertenti, al di là del meraviglioso contesto naturale in cui ci troviamo, che rimane la principale attrazione della nostra offerta turistica.”

(Visited 2.464 times, 7 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!