L’aeroporto di Olbia riparte alla grande, tutti i voli dell’estate. Oltre 63 destinazioni. Le rotte verso Londra, Amsterdam e Praga

I voli a Olbia dell’estate 2020.

L’aeroporto di Olbia Costa Smeralda riparte. I voli dell’estate 2020 toccano 15 Paesi europei e 63 destinazioni. Resta, comunque, l’incertezza legata al coronavirus. Ragion per cui le destinazioni andranno verificate giorno per giorno, consultando il sito dell’aeroporto e i siti delle compagnie aeree. Vediamo nel dettaglio il network dei voli.

Cominciamo da quelli della continuità territoriale con gli scali di Roma Fiumicino e Milano Malpesa (Linate è ancora chiuso); il servizio è garantito da Alitalia. Tra Olbia e Roma ci sono attualmente quattro voli (tra andata e ritorno). Diventeranno otto al giorno a luglio e agosto, scenderanno a sei a settembre, a ottobre saranno quattro. Tra Olbia e Malpensa ci sono attualmente sei voli (tra andata e ritorno). Diventeranno dieci al giorno a luglio e agosto; a settembre torneranno a essere sei, a ottobre saranno quattro.  

Ora vediamo i voli internazionali di Olbia, in partenza e le altre rotte nazionali. Il Paese maggiormente collegato con lo scalo del Costa Smeralda è la Germania, seguito da Francia, Svizzera e Gran Bretagna. Questo è l’elenco delle tratte.  Dal 25 giugno attivo il volo da Monaco di Eurowings. Dal 26 giugno, il volo da Parigi Orly di Transavia. Dal 27 giugno, i voli da Düsseldorf (Eurowings), Hannover (Condor), Stoccarda (Eurowings), Genova (Volotea) e Verona (Neos). Dal 28 giugno, i voli da Amburgo (Eurowings), Lussemburgo (Luxair) e Zurigo (Edelweiss).

Dal primo luglio, i voli da Berlino (Condor), Düsseldorf (Condor), Salisburgo (Eurowings) e Trieste (Alitalia). I voli da Colonia (Eurowings), Copenaghen (Sas), Monaco (Condor), Oslo (Sas), Praga (Smartwings) sono stati inseriti nel timetable ma al momento non operativi. Dal 3 luglio, i voli da Amsterdam (Transavia), Ancona (Volotea), Bari (Volotea), Basilea (easyJet), Berlino (easyJet), Bologna (Volotea), Nantes (Volotea), Napoli (easyJet), Palermo (Volotea), Pisa (Volotea). I voli da Nizza (easyJet) e Strasburgo (Volotea) sono stati inseriti nel timetable ma al momento non operativi.

Dal 4 luglio, i voli da Bologna (Alitalia), Francoforte (Lufthansa e Condor), Genova (Alitalia), Ginevra (easyJet e Swiss), Monaco (Lufthansa e Air Dolomiti), Parigi De Gaulle (Air France), Pisa (Volotea), Venezia (easyJet), Verona (Alitaloia), Zurigo (Helvetic). Dall’8 luglio, i voli da Amsterdam (easyJet). Il volo da Londra Luton (easyJet) è stato inserito nel timetable ma al momento non è operativo.

Dal 17 luglio, i voli da Barcellona (Vueling), dal 18 luglio, volo da Londra Heathrow (British Airways), dal 21 luglio. Volo da Parigi Orly (easyJet), dal primo agosto, i voli da Lione (easyJet), Londra Gatwick (easyJet), Manchester (easyJet), Mosca (S7 Airlines), Parigi De Gaulle (easyJet), Vienna (Austrian). Dal 3 agosto, voli da Bordeaux (easyJet) e Nizza (easyJet). Dal 4 agosto. Voli da Bristol (easyJet), Tolosa (easyJet) e Zurigo (Helvetic), Dal 5 settembre, il volo da Stoccolma (Norwegian).

(Visited 1.564 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!