Arzachena, al via la stagione teatrale

Data

Feb 15 2024
Evento terminato!

Ora

21:00

Arzachena, al via la stagione teatrale

Si aprirà giovedì 15 Febbraio la stagione teatrale ad Arzachena. Alle ore 21, all’Auditorium multidisciplinare, andrà in scena “Stupida Show-Paola Minaccioni special”. La rassegna teatrale vede la collaborazione tra il comune di Arzachena, la Deamater srl impresa sociale e il Cedac-circuito regionale della Sardegna. In particolare, l’iniziativa è promossa dalla delegata alla cultura Valentina Geronimo che si dice entusiasta della collaborazione con la Deamater alla quale è stata rinnovata la gestione per ulteriori cinque anni. L’intento è quello di fornire nuova linfa agli eventi culturali in città, abbracciando il settore teatrale ma anche quello del cinema e della danza per far si che si crei una grande attrattiva anche per i giovani. La collaborazione con il Cedac è poi estremamente importante perché permette ad Arzachena di inserirsi nel circuito dei grandi spettacoli che interessano i palchi nazionali.

Anche Marianna Deiana, AD della Deamater, si dice molto contenta dell’iniziativa e della collaborazione. L’idea è quella di proporre una programmazione tutto l’anno prevedendo anche una “stagione ragazzi.

Di seguito il programma completo.

15 febbraio ore 21

STUPIDA SHOW!”Paola Minaccioni Special. Monologo di Stand up Comedy di Gabriele Di Luca
con Paola Minaccioni.

22 febbraio

L’onesto fantasma
drammaturgia e regia Edoardo Erba con Gianmarco Tognazzi, Renato Marchetti – Fausto Sciarappa.

6 marzo ore 21

Le serve di Jean Genet con Eva Robin’s, Beatrice Vecchione, Matilde Vigna
regia Veronica Cruciani.

4 aprile ore 21

Ima di Sofia Nappi.

10 aprile matinè

Le supplici di Euripide – traduzione Maddalena Giovannelli con Matilde Facheris, Mariangela Granelli, Maria Pilar Pérez Aspa, Arianna Scommegna, regia Serena Sinigaglia.

20 aprile ore 21

Pojana e i suoi fratelli Andrea Pennacchi, musiche dal vivo di Giorgio Gobbo e Gianluca Segato.

Il costo del biglietto è di euro 14, ridotto euro 11. Per gli abbonamenti invece 65 euro per quello intero, 45 ridotto.

Per incentivare l’ingresso dei giovani a teatro è valida anche per questa stagione la promozione con la quale acquistando un biglietto per adulti, si può acquistare al prezzo ridotto di 5 euro un biglietto per bambini/ragazzi fino ai 18 anni. Per informazioni e abbonamenti telefonare al 3295879388 o visitare il sito www.deamater.it.

Condividi l'articolo

The event is finished.

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura