Olbia, lo screening audiometrico “Ascoltami”
Si terrà venerdì 25 settembre nell’area antistante la sede dei servizi sociali in via Perugia, lo screening audiometrico denominato “Ascoltami”, organizzato da Jesurum-Leoni Comunicazione col patrocinio del Comune di Olbia.
Le visite sono completamente gratuite per chiunque desideri partecipare e si terranno dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Così commenta l’iniziativa Simonetta Lai, assessore ai servizi alla persona: «La nostra amministrazione riconosce e promuove la tutela della salute quale fondamentale diritto dell’individuo e interesse della comunità. Iniziative come quella di venerdì sono molto importanti perché possono prevenire patologie a forte impatto sociale, migliorando la qualità della vita dei cittadini. In questo caso specifico, prevenire problemi all’udito significa evitare l’isolamento che può portare questo tipo di problematica alle persone che ne sono affette. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare».