Data

Lug 15 2022 - Set 30 2022
In esecuzione...

Va in scena il Porto Rotondo Festival con la grande musica e gli eventi

L’evento a Porto Rotondo.

Al via il Porto Rotondo Festival, che torna per calcare il palcoscenico delle più belle location della costa da artisti italiani e internazionali di grande rilievo.

Dal Teatro Mario Ceroli alla chiesa di San Lorenzo, Porto Rotondo poterà tanta musica ed eventi. L’evento inizierà il 15 Luglio, con la presentazione del libro di Roberto Giacobbo cui seguirà il concerto della violinista Greca Puddu.

Il Porto Rotondo Festival anche quest’anno si svolgerà nei pressi della Marina e della passeggiata principale del porto, nei luoghi d’interesse più suggestivi del borgo.Quindi da non perdere il concerto di Grazia Di Michele, recentemente insignita del WPremio MarguttaW dal Presidente Onorario Gabriele Salvatores, per uno spettacolo che riassume una carriera di oltre 30 anni di successi (31 luglio 2022); il Concerto di Moses Concas (6 agosto 2022).

Ma soprattutto, da non perdere la serata di gala “Porto Rotondo nel cuore” di giovedì 11 agosto 2022, che sarà dedicata alla memoria di alcuni celebri personaggi che hanno amato e vissuto a Porto Rotondo, lasciando un ricordo indelebile, come Marta Marzotto, Ennio Doris, Monica Vitti, Virna Lisi e tanti altri. Nella seconda parte di serata Vittorio Sgarbi diventerà protagonista con il suo spettacolo dedicato a Caravaggio, che condurrà il pubblico attraverso la vita e la pittura rivoluzionaria dell’irrequieto artista lombardo.

Condividi l'articolo
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura