Vanno a fare il bagno a Cala Moresca, gli rubano le valigie dall’auto

La disavventura ad una coppia in vacanza.

La Sardegna è il loro nido d’amore da quando sono fidanzati. E non sarà questa disavventura a fargli cambiare idea. Certo, resta l’amarezza per il malconcio predaggio subito e anche per le cose gli sono state sottratte. Ma se al primo non c’è rimedio, per il secondo forse ancora una possibilità c’è. Una coppia di Verona, in vacanza in Sardegna, è stata derubata delle proprie valigie dalla spiaggia di Cala Moresca, nel comune di Golfo Aranci.

I fatti risalgono al 10 agosto scorso. La coppia, dopo alcuni giorni trascorsi ad Alghero, decide di proseguire le vacanze in Gallura e per prima cosa vuole fare un bagno nella splendida Cala Moresca. Parcheggia nelle vicinanze, fino a dove si può arrivare con l’auto e lascia all’interno le valigie. Il check in all’albergo lo avrebbero dovuto fare la sera.

Ma a ritorno dalla giornata di sole e mare trovano la brutta sorpresa. La serratura dell’auto era stata forzata e le loro valigie sparite. Fortunatamente i ladri avevano selezionato la refurtiva da prendere, lasciando il bancomat, i documenti e i medicinali. Ma nelle valigie c’erano, però, anche alcuni oggetti di poco valore a cui la coppia tiene molto, come vestiti e regali di laurea.

Da qui la richiesta d’aiuto a ritrovare i bagagli, con la speranza che ci sia ancora qualcosa dentro. Le valigie sono due della marca Roncato, una rossa ed una argento ed una borsa da mare in tessuto arancione con delle palme disegnate. La coppia ha presentato denuncia ai carabinieri.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura