Torna sul Filo del Discorso, la rassegna letteraria di Olbia

rpt

La rassegna Sul Filo del Discorso a Olbia.

Anche quest’anno torna la rassegna letteraria “Sul Filo del Discorso” che da otto anni rappresenta un appuntamento molto apprezzato da Olbia e dai turisti. Si parte il 4 settembre per un totale di otto serate.

“Stiamo parlando di uno dei pilastri culturali della nostra città – afferma Sabrina Serra, assessore alla Cultura -. Dopo il riconoscimento che Olbia ha ricevuto come città che legge, non potevamo assolutamente rinunciare ad organizzarlo anche quest’anno. Ovviamente ci saranno dei cambiamenti rispetto agli anni passati perchè dobbiamo rispettare le norme anti covid”.

Per questo motivo, la location scelta per questa edizione è il cortile dell’ex Scolastico dove verranno allestite circa quattrocento sedie con duecento posti effettivi. Marco Ronchi, responsabile del servizio turismo e spettacolo, ha parlato delle modalità per partecipare all’evento. “Anche se l’ingresso è gratuito, sarà necessario prenotare i posti attraverso la app Municipium o utilizzando il sito del Comune. Ogni persona potrà prenotare un massimo di tre posti. Per ogni singola data si potrà effettuare la prenotazione con un anticipo di venti giorni”.

A causa del Covid, le serate sono in numero nettamente inferiore rispetto agli anni passati, ma non si escludono sorprese, per cui potrebbero esserci altri appuntamenti. L’evento è stato in parte finanziato con fondi regionali.

(Visited 233 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!