Torna a Golfo Aranci la “Fiesta Latina”: le novità di quest’anno

Fiesta Latina Golfo Aranci

Stasera la ”Fiesta Latina” a Golfo Aranci.

Questa sera, il 13 luglio, a Golfo Aranci torna l’evento più atteso dell’estate: la “Fiesta Latina”. La manifestazione gastronomica torna dalle 18 nel paese, accompagnata dai balli caraibici che animeranno il lungomare del comune e durerà fino alle 24 di domenica 16 luglio.

Cibo dall’America latina e novità.

L’evento, organizzato dall’associazione InvitaS, insieme a Casa de Campo con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Golfo Aranci. “Dopo il record di visitatori lo scorso anno a Golfo Aranci – ha detto Ivan Scarpa, dell’associazione InvitaS – torna questi evento, che abbraccia diversi piatti dal Messico, al Brasile, Argentina e quest’anno ci sarà una novità con uno stand dal Perù. Oltre alle specialità dei paesi latini, come i churrasco, empanadas, i tacos e tanti altri non mancherà l’intrattenimento musicale, con il Festival della cultura. Anche qui ci sarà una novità con un artista famoso, Ronnie Splinter, vincitore di dischi d’oro”.

L’evento durerà fino all’1 di notte con dj set, balli e spettacoli, molto attesi dagli amanti di questo evento, sul lungomare di Golfo Aranci. “Ci saranno anche tanti ballerini e questo riunirà non solo gli appassionati dei balli latino-americani, ma farà, come lo scorso anno divertire tutti”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura