Golfo Aranci, uomo arrestato in stato di ubriachezza

Golfo Aranci, uomo arrestato in stato di ubriachezza

I Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci hanno arrestato Giovanni Baltolu, un pregiudicato 31enne di Olbia ma residente a Golfo Aranci. L’uomo è stato colto in fragranza di reato, in evidente stato di ubriachezza. Baltolu è stato visto compiere atti pericolosi e denunciato.

Baltolu, nullafacente, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Golfo Aranci. l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, è stato trovato dai Carabinieri in via Libertà all’esterno di un supermercato. L’uomo e’ stato colto in fragranza di reato. Baltolu e’ stato visto lanciare  una bottiglia contro una vetrata, distruggendola. Il comportamento pericoloso e lo stato di ubriachezza ha comportato la denuncia penale.

Inoltre ha rappresentato anche la violazione alle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione, ai sensi dell’ art. 75 comma 2 D.lgs. nr. 159/2011 (Codice delle Leggi Antimafia e delle misure di prevenzione-violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno).

Dopo gli atti di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura