Un incendio devasta un appartamento a Golfo Aranci

L’incendio in un appartamento a Golfo Aranci.

I vigili del fuoco di Olbia e i carabinieri di Golfo Aranci sono al lavoro per accertare le origini del rogo, scoppiato, questo pomeriggio, in un appartamento, in località Sopra Monte. La probabile origine è dolosa, ma per il momento appare esclusa la pista dell’attentato con intenti ben più gravi, come avrebbe potuto far pensare l’inquietante scritta visibile sulla facciata dell’edificio: “La morte è arrivata”. Dai primi riscontri non sarebbero emersi, infatti, collegamenti.

Erano le 18:40 quando è arrivata la richiesta di soccorso alla centrale del 115. Un incendio era scoppiato in un appartamento in località Sopra Monte nel comune di Golfo Aranci. Prontamente è stata inviata la squadra dei vigili del fuoco di Olbia che, arrivata sul posto, ha provveduto a spegnere le fiamme.

Il bilancio dell’incendio è, comunque, pesante per l’appartamento: una stanza è completamente distrutta e gli altri locali sono seriamente compromessi. Al momento nella casa non era presente nessuno. L’immobile è stato, comunque, posto sotto sequestro e dichiarato inagibile per gli ingenti danni strutturali.

(Visited 555 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!