Si spengono le luci dei negozi del centro di Olbia per ricordare Gianni Ponsanu

L’appuntamento al centro di Olbia.

L’appuntamento è fissato per lunedì 19 ottobre alle ore 18. Sarà proprio in quel momento che la Confcommercio di Olbia, il consorzio IoCentro, tutti i commercianti e Radio Internazionale Costa Smeralda, spegneranno le luci per ricordare Gianni Ponsanu, l’amico di tutti, l’imprenditore, il cultore del bello, innamorato della città e delle sue peculiarità, sempre in prima linea nel promuovere con semplicità, l’eleganza e la bellezza del suo amato centro storico.

Ad un mese dalla scomparsa di Ponsanu si è pensato di ricordarlo con un gesto semplice, ma allo stesso significativo. Alle ore 18 di lunedì 19 ottobre tutti i negozi e le attività della città potranno spegnere le insegne e chiudere gli esercizi per cinque minuti.

Radio Internazionale Costa Smeralda trasmetterà la voce di Gianni, condividendo sulla pagina social @radiointernazionale Costasmeralda la tua radio da sempre, le immagini realizzate proprio da lui durante il lockdown.

Si tratta di un momento dedicato all’amico sincero che tutti in città hanno saputo e potuto riconoscere. Confcommercio, il Consorzio Io Centro e Radio Internazionale Costa Smeralda di comune accordo hanno in cantiere una serie di iniziative per l’anniversario della sua scomparsa. Per ricordare Gianni come lui stesso avrebbe gradito.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura