Uber Eats arriva a Olbia con 20 ristoranti e una promozione speciale

Uber Eats sbarca a Olbia.

Uber Eats consolida il proprio piano di espansione in Sardegna con l’arrivo a Olbia, dopo l’approdo a Cagliari, Quartu Sant’Elena e Sassari.

Da oggi gli utenti possono farsi recapitare comodamente e in tutta sicurezza una pinta da Doppio Malto, una poké box da Hilo o qualche golosità a base di pesce crudo da Umi Sushi – o ancora scegliere tra gli oltre 20 ristoranti di Olbia presenti sull’app.

Con la nuova apertura Uber Eats rafforza la propria presenza in Italia, con più di 46 città (per un totale di oltre 200 comuni) attive sulla piattaforma,e oltre 7 mila ristoranti sull’app Uber Eats.

In poco più di 4 anni Uber Eats è diventata l’app di food delivery più scaricata al mondo e, ad oggi, è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 500mila in tutto il mondo.

La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats.

Le promozioni di Uber Eats per Olbia.

Per promuovere l’espansione del servizio, Uber Eats ha lanciato due promozioni speciali:

  • I nuovi utenti che inseriranno il codice OLBIA30 ottengono 10€ di sconto sui primi 3 ordini di almeno 15€.
  • Tutti gli utenti hanno diritto a 8€ di sconto sui prossimi 3 ordini di almeno 20€, con il codice OLBIA24.

Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti:

  • Consegna contactless: gli utenti possono liberamente decidere tramite la piattaforma di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Infatti, tutte le consegne sono contactless.
  • Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna.

ristoratori possono, invece:

  • Beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero in modo da garantire una liquidità immediata.
  • Aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati.
  • Attraverso la app Restaurant Manager, aprire una linea di comunicazione diretta con i clienti in modo da migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.

Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.

(Visited 1.409 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!