L’assessore regionale alla Sanità Arru arriva a La Maddalena: “Risolveremo i disservizi dell’ospedale”

Arru a La Maddalena.

L’assessore regionale alla Sanità Luigi Arru ha incontrato oggi il presidio a difesa dell’Ospedale Paolo Merlo a La Maddalena. Lo rende noto tramite il suo profilo sul social Facebook. “Ho incontrato le donne e gli uomini del presidio a difesa dell’Ospedale P. Merlo. Siamo stati raggiunti dal Sindaco Montella. Oltre tre ore di dibattito intenso ma civile- scrive l’assessore regionale Arru- Nessuna volontà di depotenziare l’ospedale“.

L’assessore interviene sulle polemiche in merito all’ospedale e chiarisce: “Impegno alla risoluzione delle
disfunzioni segnalate, del servizio Oncologia, della Pediatria il fine settimana e notte, della dialisi. Camera iperbarica e servizio vaccinazioni. Abbiamo informato dei servizi attivati, della chirurgia ambulatoriale, del nuovo ecografo e isteroscopio in ginecologia, dei nuovi servizi specialistici di pediatria”.

L’esponente della Giunta ha ribadito che l’ospedale di La Maddalena non è diverso da altri ospedali dell’Isola e che bisogna tutelare i servizi di cura sul territorio. C’è tutta la volontà e l’impegno per affrontare la questione dell’organizzazione del servizio sanitario di La Maddalena. L”assessore conclude cosi. “Monitoraggio continuo della attuazione in collaborazione con TRAMAS. Al termine ho incontrato il personale sanitario che ho ringraziato per il grande lavoro, troppe volte messo in secondo piano dalle continue polemiche”.

(Visited 1.007 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!