Elezioni La Maddalena, l’ex vice Lai tenta la scalata: “Turismo e ambiente”

Il candidato sindaco di La Maddalena Fabio Lai.

Con un bagaglio da ex vicesindaco e all’attivo un palmarès di proposte ed eventi organizzanti sul territorio, ora scende in campo con la lista “Ripartiamo verso il futuro”. Una lista civica, di destra e di sinistra, con cui Fabio Lai si candida a sindaco di La Maddalena.

“La mia lista è aperta alle diverse proposte ed è un monito per migliorare la politica – spiega Lai -, senza guardare la provenienza, ma le idee delle persone. Per questo motivo, la mia priorità è l’innovazione. Una lista innovativa, poiché mette insieme diverse idee e anche nuovi volti”.

Cavallo di battaglia del programma è la creazione di un polo sulla nautica. Immagina, infatti, La Maddalena come una piccola Venezia, perché la città, si sa, è un’isola sul mare. “Il mio progetto è quello di creare una vera nautica da diporto – dichiara Lai – con un’accademia per formare professioni nel settore”.

E poi una La Maddalena più green, più incentrata sulla cultura e sulla tradizione e sul turismo, con spazio “alla formazione degli operatori, per la salvaguardia ambientale e master universitari legati alla sostenibilità“, continua. Non ultimo, la difesa dell’ospedale e della sanità. “Mi batterò perché la Regione ripristini la sanità locale”, la promessa del candidato.

(Visited 1.465 times, 7 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!