Un arcobaleno di colori a La Maddalena per l’Holi Dance Festival Color Experience

A La Maddalena la festa che celebra la gioia e la felicità.

L’estate di La Maddalena si prepara ad essere investita da un’esplosione di colori ed emozioni, in una serata indimenticabile all’insegna della gioia e della felicità. Infatti, il 14 agosto la città sarà più colorata che mai con l’Holi Dance Festival Color Experience, l’evento musicale che da ormai quattro anni fa tappa sull’isola con il suo tour ufficiale, organizzato da “Unconventional Events” ed in collaborazione con il Comune e la “C’est la vie Agency”.

Fin dal pomeriggio, e per tutta la notte, in piazza Umberto I si festeggerà lo spirito di uguaglianza e amore attraverso la musica e i colori, all’insegna di una festa ricca di emozioni e divertimento ed ispirata dall’antica festa indiana dei colori, espressione di gioia e felicità.

L’Holi Dance Festival è una festa per tutti, dai bambini agli adulti, che offre la possibilità di assistere ad esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj set e spettacoli di animazione. Quest’anno, ad animare la tappa isolana del festival, ci sarà la “DeeJay Time”, con ospiti speciali quali Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.

(Visited 4.423 times, 8 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!