Nel centro di La Maddalena spunta un mega monitor illuminato

Il monitor darà le informazioni della Protezione civile.

Sono partiti a La Maddalena una serie di interventi che interesseranno nelle prossime settimane l’area di piazza Umberto I. Sono già iniziati, infatti, i lavori di posizionamento delle colonnine elettriche a scomparsa su piazza Comando.

L’intervento prevede l’installazione di otto colonnine, ognuna delle quali sarà dotata di otto prese di corrente. Le colonnine saranno utilizzabili per il mercatino estivo e, all’occorrenza, per le attività collaterali agli eventi.

Prossimamente, invece, in prossimità dell’aiuola di fronte al monumento al Maggior Leggero, verrà posizionata una ulteriore colonnina a scomparsa. Questa sarà asservita al gruppo elettrogeno e all’utenza comunale di supporto al palco utilizzato per gli spettacoli.

Nella parte centrale lato strada, inoltre, verrà posizionato un mega monitor di tre metri per due. Lo scopo principale del monitor sarà fornire le informazioni di protezione civile e divulgare le notizie in merito alle attività amministrative.

Un ulteriore intervento è previsto nella zona del monumento di Anita Garibaldi.  Verrà, infatti, posizionato un quadro elettrico con tessera ricaricabile di supporto alle attività commerciali che necessitano di maggiore potenza.

(Visited 624 times, 1 visits today)

Note sull'Autore